“Una giornata storica”

Una giornata storica

Si sono svolti in forma austera e tra i ritmi rimbombanti della fanfara dei Bersaglieri i festeggiamenti per i 100 anni dalla nascita della Società Operaia “Cav. Massimo Colosso” di Ugento dove, tra le altre, ha partecipato anche la nostra Società con una delegazione di Soci composta dai Sigg. Federico Nocera, Francesco Frasca, Luigi Potenza, Pantaleo Ferilli e Giuseppe Guglielmetti.

Assemblea costituente del Coordinamento delle Società di Mutuo Soccorso della Regione Puglia.

Assemblea 10-05-2015

Si è svolta presso la SOMS di Fasano (BR) il 10 maggio 2015, con inizio alle 10,00 l’Assemblea costituente del Coordinamento delle Società di Mutuo Soccorso della Regione Puglia.
Questo in seguito allo scioglimento dell’Associazione Interregionale avvenuto in data 22 marzo 2015.
Nell’ O.d.G.: il saluto del Presidente Rag. Giovanni Caramia; saluto del Presidente Nazionale AISMS Geom. Sergio Capitoli; Presentazione e approvazione nuovo Statuto e Regolamento del costituente Coordinamento Regione Puglia; Elezione organismi dirigenti; intervento del presidente eletto; intervento della Soms di Fasano Donato Fagliulo. L’incontro (di moderata tensione in certi momenti) delle Soms pugliesi presenti, tra cui quella di Nardò, nelle persone del Vice Presidente Sig. Giuseppe Guglielmetti e del Socio Sig. Luigi Potenza, a fine lavori ha approvato, con alcune modifiche in corso d’opera, per alzata di mano, lo Statuto e Regolamento.
Nel corso dell’Assemblea è stato eletto presidente del Coordinamento delle Società di Mutuo Soccorso della Regione Puglia il Sig. Stefano Massimino.

Nelle galleria fotografica alcuni momenti dell’Assemblea.