Rinnovo cariche sociali per il quadriennio 2016 / 2020

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Nardò rinnova il suo Consiglio d’amministrazione per il quadriennio 2016 / 2020.

Questo l’organico del Sodalizio:
Presidente Giuseppe Guglielmetti
Vice Presidente Andrea Zacà
Segretario contabile Cosimo De Benedittis
Vice Segretario Contabile Federico Nocera
Segretario amministrativo Francesco Schirinzi
Vice Segretario amministrativo Lucio Dell’Anna
Consiglieri segreteria organizzativa: Francesco Frasca, Franco Barone
Consiglieri: Nicola Dell’Angelo Custode, Giovanni Bottazzo, Marcello Mauro, Salvatore D’Alessandro, Gregorio Rondine, Amerigo Calabrese, Pantaleo Ferilli
Collegio Giurì d’onore: Antonio Palumbo (Presidente), Francesco Calabrese (Segretario), Salvatore Carrino, Gerardo Colella, Giorgio Pelli
Collegio Revisori dei conti: Carlo Marra, Silvano Cavalera, Antonio Rucco

Il nuovo Presidente, proseguendo l’orientamento del Presidente uscente Giovanni Potenza, non ha voluto fare a meno del sostegno dei già Presidenti delle passate amministrazioni Carlo Marra, Salvatore Carrino e Gerardo Colella, ritenuti valore aggiunto nell’organico del Sodalizio. Così come prezioso e prestigioso continuerà ad essere il ruolo del Presidente Onorario Luciano Barbetta.

Ricco il programma presentato. Fra i vari intenti figurano: tavole rotonde, conferenze su tematiche di interesse collettivo, manifestazioni sportive, musicali ed iniziative culturali di varia natura che coinvolgeranno la cittadinanza e le istituzioni locali ed anche le altre Società Operaie esistenti sul territorio pugliese.

Tra gli obiettivi principali nell’agenda del nuovo Presidente vi sono l’adeguamento del Sodalizio alle leggi attuali ed una innovazione “epocale” per la Società Operaia di Mutuo Soccorso “G. Zuccaro” di Nardò: consentire l’iscrizione a questo storico e illustre Sodalizio anche alle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *